Argomenti Chiedilo a Lalla

Tutti gli argomenti

Immissioni in ruolo, cosa succede adesso: le risposte alle vostre domande. DOPPIO appuntamento con QUESTION TIME (Giovedì 21 e Venerdì 22 luglio alle 14:30)

WhatsApp
Telegram

Conto alla rovescia per le immissioni in ruolo. Manca ormai poco per l’inizio delle operazioni. Si attendono le disposizioni ministeriali con il decreto firmato dal ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi.

Per fare il punto della situazione, appuntamento doppio con QUESTION TIME, la rubrica di consulenza curata dalla redazione di Orizzonte Scuola.

Giovedì 21 luglio alle 14:30 in collegamento ci sarà Attilio Varengo (Cisl Scuola). Venerdì 22 luglio, sempre alle 14:30, invece, ci sarà Pierfrancesco Caressa (Snals). Entrambe le trasmissioni saranno condotte da Andrea Carlino, giornalista di Orizzonte Scuola.

TUTTI I POSTI DISPONIBILI SU BASE REGIONALE

TUTTI I POSTI DISPONIBILI PER CLASSE DI CONCORSO E PROVINCE


Tutti i posti disponibili su sostegno dopo la mobilità

Tutti i posti disponibili per assunzioni Media dopo mobilità

Tutti i posti disponibili immissioni in ruolo Superiori dopo mobilità

Tutti i posti disponibili Infanzia e Primaria per provincia liberi dopo la mobilità

CONTINGENTE COMPLESSIVO REGIONALE

Assunzioni docenti 2022: occhi puntati su surroghe, straordinario bis e GPS sostegno prima fascia. Ancora tante le nomine

WhatsApp
Telegram
Chiedilo a Lalla

Invia il tuo quesito a [email protected]
Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza privata.

Concorso docenti 2024/25, bando a novembre: cosa studiare e come prepararsi. Corso di formazione, libro “Studio rapido” e simulatore per la prova scritta