Immissioni in ruolo: CoNaVinCoS e Coordinamento GaE uniti per il 60%

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Comunicato congiunto CONAVINCOS-COORD. NAZ. GAE: abbiamo iniziato da alcuni giorni la campagna Twitter per il presunto aumento delle percentuali da assegnare alla mobilità che sindacati e MIUR stanno discutendo in questi giorni.

#NonTocchiamoLePercentuali è l’hashtag inserito in tutti i tweet che da alcuni giorni (e soprattutto da oggi, 15 dicembre) saranno incessantemente pubblicati da tutti i nostri partecipanti.
Sigle sindacali e politici stanno tentando di aumentare la percentuali di mobilità al 50%, riducendo al 50% quella delle assunzioni (passando quindi solo ad un 25% a testa per i docenti delle GaE e i vincitori di concorso 2016).
I mittenti dei tweet sono i contatti delle due associazioni (@CoNaVinCoS, @CoordNazGAE) mentre i destinatari restano @MiurSocial e @bussetti_marco, a cui si aggiungono gli account Twitter dei maggiori partiti politici. Immutati restano i tre hashtag principali #NonTocchiamoLePercentuali, #NoMobilitàStraordinaria e #NoSvincoloTriennale (per aumentarne l’indice di influenza).
Nel frattempo invogliamo TUTTI i docenti in GM e in GaE, con e senza cattedra, ad unirsi a noi e continuare il bombardamento di messaggi in corso, per non rimanere nell’ombra.
Congiuntamente
CoNaVinCoS e
Coord. Naz. GaE
Versione stampabile
anief anief
soloformazione