Immissioni in ruolo ATA e precedenza legge 104: la documentazione va allegata correttamente alla domanda

WhatsApp
Telegram

Sono aperte le procedure per le immissioni in ruolo del personale ATA nell’anno scolastico 2023-24: gli aspiranti inseriti nelle graduatorie 24 mesi e utilmente collocati devono fare riferimento agli avvisi degli USP di proprio interesse per produrre domanda nei termini indicati dagli stessi.

Coloro che devono richiedere la precedenza per la legge 104/92 devono ricordare di allegare la documentazione. Lo ricorda l’Ufficio scolastico di Benevento:

All’istanza presentata on line dovrà essere allegata, secondo le apposite modalità telematiche predisposte, la documentazione comprovante il possesso dei requisiti previsti dall’art. 21 e dall’art. 33, commi 5, 6 e 7, della legge 104/1992, ai fini della valutazione della stessa da parte dell’Ufficio per eventuale assegnazione di sede con priorità rispetto agli altri candidati privi di precedenza.

Eventuale documentazione carente e/o trasmessa con altro mezzo di comunicazione anche a mezzo mail o posta raccomandata non sarà presa in carico dall’Ufficio e conseguentemente non sarà riconosciuta la precedenza anche laddove dichiarata in domanda.

Domande su Polis Istanze online

Due le finestre su Polis Istanze online

Immissioni in ruolo personale ATA 2023-24: al via le domande su Polis Istanze online. Attenzione a turni e date

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri