Immissioni in ruolo 2020/21 Lazio: decreto individuazione provincia

Stampa

Proposta di Immissione in ruolo a tempo indeterminato anno scolastico 2020/2021. Decreto di individuazione della provincia dell’Usr per il Lazio. Il personale individuato nel decreto come destinatario di una nomina giuridica è invitato a partecipare alle operazioni di mobilità per l’assegnazione della sede come previsto nel decreto.

Il personale presente nell’elenco è destinatario di una proposta di immissione in ruolo a tempo indeterminato per la classe di
concorso, la tipologia di posto e la provincia indicate, con decorrenza giuridica dal primo settembre 2020 ed economica dal primo settembre 2021, o dalla presa di servizio se successiva o in caso di accantonamento del posto.

L’assegnazione della sede avviene a seguito della partecipazione dei candidati alla procedura di mobilità a.s. 2021/2022 ovvero, nel caso di inclusione alla graduatoria con riserva, gli stessi sono invece destinatari di accantonamento del posto per la classe di concorso e la tipologia di posto indicate.

Decreto ed elenco

Stampa

Eurosofia, Corso sul nuovo PEI in ICF a cura della Dott.ssa Chiocca. Nei prossimi incontri esempi operativo/pratici a cura del Dott. Ciraci. Iscrizioni aperte