Il ragazzo dai pantaloni rosa, Pandolfi commossa: “Mi dispiace che accadano cose così sgradevoli, che abbiate dovuto affrontare tanto dolore nella vita”

L’attrice Claudia Pandolfi, visibilmente commossa, ha pubblicato un video su Instagram per ringraziare il pubblico che ha visto “Il ragazzo dai pantaloni rosa”, film che racconta la tragica storia di Andrea Spezzacatena, un ragazzo di 15 anni vittima di bullismo che si è tolto la vita. Nel film, la Pandolfi interpreta la madre di Andrea.
I numerosi messaggi di gratitudine ricevuti dopo l’uscita del film hanno profondamente toccato l’attrice, che ha voluto esprimere il suo dolore per le vicende narrate e la sua vicinanza a chi ha vissuto esperienze simili. “Mi dispiace che accadano cose così sgradevoli”, ha detto con voce rotta dall’emozione, “mi dispiace che abbiate dovuto affrontare tanto dolore nella vita”. La Pandolfi ha concluso il video ringraziando ancora una volta il pubblico per i messaggi di apprezzamento: “Grazie per quello che scrivete”.