Il principe George aveva paura di essere preso in giro a scuola ed ha convinto Re Carlo a modificare la divisa dei paggi

WhatsApp
Telegram

Re Carlo, fresco di incoronazione come sovrano d’Inghilterra, ha cambiato la tradizionale divisa dei paggi su richiesta del nipote, il principe George. Il motivo? La paura di essere preso in giro a scuola.

Il bambino, come ha rivelato al Mail Online una fonte di Buckingham Palace, aveva infatti paura che per via della tradizionale divisa da paggio a scuola sarebbe stato vittima dei bulli, riporta Vanity Fair. E così ha convinto nonno Carlo ad apportare alcune modifiche al secolare abbigliamento.

“Il principino era certo che a scuola lo avrebbero preso in giro”, rivela la fonte. Preoccupazioni che una volta confidate al nonno sono state comprese tanto da cambiare divisa ai paggi.

Del resto, Re Carlo, purtroppo, ha familiarità con bullismo e prese in giro a scuola. Come spiegato in precedenza, sui campi di rugby, ad esempio, alcuni studenti hanno deciso di attaccarlo, prenderlo a pugni e tirandogli le orecchie. Ma Carlo non ha reagito ed ha fatto finta di nulla.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri