Il premier Meloni è influenzata, prima era andata alla recita scolastica della figlia Ginevra. Annullati tutti gli impegni

WhatsApp
Telegram

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha dovuto annullare tutti i suoi impegni a causa dell’influenza. Il rinvio include il tradizionale scambio di auguri al Quirinale con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e altre alte cariche istituzionali. 

Nonostante l’influenza, Meloni ha partecipato oggi, mercoledì 20 dicembre, alla recita di fine anno scolastico della figlia Ginevra. Tuttavia, durante l’evento, ha accusato un peggioramento delle sue condizioni di salute, costringendola a lasciare la scuola prima della conclusione della recita. In seguito, ha effettuato un tampone per il Covid-19, risultato fortunatamente negativo.

Dopo aver comunicato l’esito del tampone al suo staff, Meloni ha discusso la conferma o l’annullamento dei suoi prossimi appuntamenti. A seguito di un breve consulto, ha deciso di annullare la conferenza stampa di fine anno, prevista per domani, spostandola al 28 dicembre. I suoi collaboratori le hanno consigliato di non partecipare all’evento al Colle e di rinviare il briefing con la stampa.

Su Dagospia foto di Meloni seduta in prima fila all’evento con un piumino bianco, accompagnata dall’ex compagno Andrea Giambruno.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri