Il personale ATA adesso può sperare nella proroga. Lettera

WhatsApp
Telegram

inviata da Gabriele D’Alberti –  I segnali ci sono tutti, ora il personale ATA può finalmente sperare nella proroga dei contratti covid fino a giugno 2022. Il pressing dei parlamentari del Movimento 5 Stelle sta portando i suoi frutti.

La stessa sottosegretario Floridia si è sbilanciata e noi stessi abbiamo pubblicato un comunicato stampa dei pentastellati che lascia ben sperare.

L’organico covid mai come in questo periodo è necessario per il funzionamento delle scuole. Il personale aggiunto non solo è utile per la sorveglianza e per far rispettare le distanze agli studenti, ma permette anche di verificare il green pass di chi ha necessità di entrare a scuola.

Una buona notizia insomma, tuttavia prima di cantar vittoria occorre poter leggere il provvedimento che proroga il contratto ATA fino al termine delle attività didattiche, ma viste le premesse, per una volta anche noi ci dichiariamo ottimisti.

Organico Covid, il governo apre alla proroga anche per gli Ata. Floridia: “Nostra volontà trovare soluzione” [VIDEO]

WhatsApp
Telegram

Concorso a cattedra ordinario secondaria, il corso Orizzonte Scuola: aggiornato con esempi di prova orale già pronti e simulatore EDISES per la prova scritta. A 150 EURO