Il ministro Manfredi alla Camera: “Afam eccellenza del Paese, 18 milioni per migliorare il settore”

WhatsApp
Telegram

Il ministro dell’Università, Gaetano Manfredi, ha risposto ad un’interrogazione parlamentare, durante il Question Time alla Camera, riguardante il sistema Afam.

 “Il sistema Afam è un’eccellenza del nostro Paese e un fiore all’occhiello per il Made in Italy nel mondo. Per questo ho avuto modo di puntualizzare che il settore rientra appieno titolo nell’ambito della ricerca, tema spesso dibattuto in passato”.

E poi: “Agli Afam prosegue Manfrediabbiamo destinato 9 milioni per gli interventi da attuare durante il periodo di sospensione dell’attività in presenza e 9 milioni per l’estensione della no tax area”.

Ma soprattutto, “ho voluto istituire un tavolo permanente con i rappresentanti per affrontare e risolvere le criticità del comparto, anche con gruppi di lavoro specifici su singole tematiche”.

WhatsApp
Telegram

“Apprendimento innovativo”, un nuovo ambiente che permette al docente di creare un’aula virtuale a partire da una biblioteca didattica di contenuti immersivi. Cosa significa?