Il ministro Bianchi incontra il CSPI: “Mi aspetto non solo pareri, ma molto di più da voi”
Di
Il Ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, ha incontrato questa mattina, in videoconferenza, il Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione.
“Mi attendo molto da voi – ha detto, rivolgendosi ai componenti -. Non mi aspetto solo pareri, che ascolteremo, naturalmente, con grande attenzione, ma una visione e la capacità di aiutare il Ministro e il Paese a guardare oltre l’emergenza. Grazie per il lavoro che state facendo e che farete”.
Il Ministro ha poi annunciato l’uscita di uno dei componenti designati, Alberto Melloni, a seguito di una nomina internazionale e ha indicato come nuovo componente, Maria Grazia Riva, Presidente della Conferenza Universitaria Nazionale di Scienze della Formazione.