Il governo studia un nuovo decreto anti Covid: super green pass per tutti i lavoratori

WhatsApp
Telegram

Dovrebbe arrivare già a inizio anno, con un consiglio dei ministri che potrebbe essere convocato già il 5 gennaio, l’ulteriore estensione del Super Green pass al mondo del lavoro: il governo, secondo quanto si apprende, sta studiando come procedere, valutando le complessità nei vari settori.

Apparirebbe difficile, al momento, distinguere per categorie soggettive, come ad esempio tutti i lavoratori della Pa o tutti i privati.

In questi giorni continueranno gli approfondimenti tecnici e all’inizio della prossima settimana potrebbero anche essere consultate le parti sociali, sindacati e imprese.

Nuovo decreto Covid, super green pass per i mezzi pubblici, cambia la quarantena per i vaccinati. Varato il decreto legge. Prezzi calmierati per le mascherine FFP2

Il bollettino di oggi: 126.888 nuovi contagi e 156 morti

Record di positivi oggi in Italia sono 126.888  i casi di Covid individuati in Italia nelle ultime 24 ore. Ieri i casi erano stati 98.020. Le vittime, secondo i dati del ministero della Salute, sono 156, mentre ieri erano state 136. Sono 1.150.352  i tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del ministero della Salute. Ieri erano stati 1.029.429. Il tasso di positività è al 11,03%.

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur