Il Concorso Didattico “Strampalat e i Supereroi del Riciclo 2.0” è iniziato: ricorda di votare il tuo Supereroe!

WhatsApp
Telegram

La possibilità di vincere i fantastici premi è doppia: vota e fai votare l’elaborato nel web e sui social Facebook, Twitter, Pinterest.

Imparare la Regola delle 4 R (Ridurre, Riutilizzare, Riciclare, Recuperare) non è mai stato così divertente: arriva il nuovo Concorso Didattico “Strampalat e i Supereroi del Riciclo 2.0” di Parmalat Educational.

Per l’anno scolastico 2021-2022, il concorso invita le classi delle Scuole dell’Infanzia, Primarie, Secondarie I° grado, a ragionare in modo originale e divertente sulle problematiche ambientali e a proporre soluzioni green utilizzando il riciclo creativo.

Ogni classe dovrà caricare nella sezione dedicata del sito concorsoeducational.parmalata.it un’immagine del Supereroe e la sua carta d’identità: quali azioni compie con i suoi super-poteri nella diffusione della Regola delle 4R?

Packaging del latte Parmalat alla mano: liberate la vostra fantasia per creare il vostro unico Supereroe del Riciclo.

Per avere successo, anche genitori, famigliari e amici sono coinvolti nel Concorso, attraverso la votazione online. Infatti, anche quest’anno sono duplici le chances di vittoria:

  • Votazione Online: Il pubblico web (mamma, papà, nonni, amici ecc.) potrà votare l’elaborato della classe che preferisce. Votare è semplicissimo! Registrati al sito concorsoparmalat.educational.it inserendo i tuoi dati e una e-mail valida. Ogni utente registrato potrà dare il proprio voto a un solo elaborato dal 22 novembre 2021 al 22 aprile 2022 ore 12:00. Fate click e votate il migliore!
  • Votazione della Giuria Parmalat: gli elaborati saranno valutati anche da una giuria di esperti composta da responsabili dell’azienda Parmalat. La giuria di Parmalat premierà solo le classi che non hanno già ricevuto premi tramite votazione online.

Cosa aspetti? Aiuta la tua classe a vincere: registrati e partecipa al concorso “Strampalat e i Supereroi del Riciclo 2.0”. La classe più green e premiata potrebbe essere proprio la tua! 

WhatsApp
Telegram