Il Bonus per l’autoformazione è una risorsa preziosa, non sprecarlo, utilizzalo per accrescere le tue competenze. Scegli un corso Eurosofia

Stampa

Hai ancora delle quote residue nella tua Carta del docente? Cosa aspetti? Destinale subito per accrescere le tue competenze ed acquisire nuove metodologie didattiche, per creare in classe un ambiente di apprendimento fertile e coinvolgente. Attraverso una piattaforma e-learning costantemente aggiornata potrai fruire di corsi efficaci, creati per rispondere agli obiettivi formativi prefissati dal Ptof.

Se non spendi entro il 31 agosto il bonus 2017/18 lo perderai. Con Eurosofia hai solo l’imbarazzo della scelta. Arricchisci il tuo curriculum, implementa le tue abilità e conoscenze specifiche.

Non perderti la nuova promozione EurosofiaSpecial4summer”, strutturata con l’obiettivo di formare i docenti su 4 argomenti fondamentali, in coerenza con le priorità inserite nel Ptof:

  • intercultura
  • flipped classroom
  • coding
  • lis

Puoi usufruire dell’incentivo ministeriale per acquisire nuove competenze o consolidare le abilità legate al tuo ambito di insegnamento ma anche agli ambiti trasversali.

La promozione ha un costo di soli 50 euro e prevede 4 videocorsi, realizzati da formatori d’eccellenza, nonché il kit “plus4summer” che comprende: 4 attestati di partecipazione riconosciuti dal MIUR ai sensi della Direttiva 170/2016, slides e materiali didattici di supporto. Attivala subito per non perdere l’opportunità di usufruire del costo promozionale estremamente conveniente.

La promozione è valida fino al 31 agosto.

L’apprendimento permanente dei docenti (lifelong learning), la capacità di trasmettere saperi e sviluppare competenze per consentire ai bambini e ragazzi di affrontare la complessità del presente, è uno degli impegni fondamentali della scuola del terzo millennio. Il processo di formazione e apprendimento si unisce oggi alle nuove sfide che rispondono alla richiesta di modernizzazione del sistema educativo.

Eurosofia offre l’occasione di scegliere percorsi nell’ambito di un’ampia opportunità formativa (coerentemente con le indicazioni del Piano di Formazione Docenti), da svolgere in presenza, blended, elearning. La fruizione dei contenuti didattici è h24/24 da qualunque supporto informatico (computer, tablet, cellulare).

Clicca qui e scegli il corso che corrisponde alle tue esigenze formative.

Grazie alle numerose convenzioni è possibile conseguire una formazione universitaria (corsi di laurea, master, corsi di perfezionamento, 24 CFU, esami singoli) con Unipegaso ed Unimercatorum, nonché certificazioni informatiche con Certipass e certificazioni linguistiche con Esol ESB e Unipegaso. Visita il sito www.eurosofia.it

Stampa