Idonei Stem, si lavora ad una soluzione. Il M5S: “Emendamento al Milleproroghe per estendere la graduatoria di concorso”

WhatsApp
Telegram

“Il MoVimento 5 Stelle al lavoro su uno dei fronti maggiormente attenzionato dal mondo della scuola. Pertanto riteniamo sia un bene che il deputato Luigi Gallo abbia presentato, con il nostro sostegno, un emendamento al decreto milleproroghe che prevede l’estensione agli idonei della graduatoria di concorso di cui alla procedura concorsuale straordinaria per le discipline S.T.E.M. (Science, Technology, Engineering e Mathematics)”.

Così la capogruppo del Movimento 5 Stelle in commissione Istruzione al Senato Danila De Lucia.

“Vogliamo dare una risposta celere alle tantissime sollecitazioni che giustamente ci giungono su questo fronte. Lavoriamo in coordinamento con la sottosegretaria all’istruzione Barbara Floridia e con l’accordo con le altre forze politiche. Siamo certi che su queste basi si potrà aggiungere in maniera rapida ad una risoluzione definitiva di questa problematica”.

 

WhatsApp
Telegram

Gli Istituti Tecnici Superiori (ITS) sono un’opportunità professionale anche per gli insegnanti. Tutte le informazioni qui e su TuttoITS.it