Idonei infanzia e primaria 2016 alla Bongiorno: prorogare nostre graduatorie. Lettera

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Inviato da Idonei infanzia e primaria concorso 2016 – Carissima ministro Giulia Bongiorno a scriverle sono migliaia di docenti risultati idonei al concorso infanzia e primaria 2016.

Chiediamo che gli emendamenti presentati riguardo la proroga delle graduatorie dei concorsi svoltosi dal 2013 in poi ( vedi legge D’ Alia) riguardino anche le nostre graduatorie idonei del concorso docenti 2016.

Anche noi idonei infanzia e primaria abbiamo superato un concorso alquanto selettivo e se nella pubblica amministrazione si entra dopo aver superato un concorso ci chiediamo perché il governo ci dà una scadenza e ci obbliga a fare un nuovo concorso.

Inoltre già si parla di un concorso ordinario per la scuola dell’infanzia e della primaria, perché indire nuovi concorsi se le graduatorie sono ancora piene e vigenti? ! Tutto questo graverebbe sulle tasche dello Stato!

Noi idonei già siamo stati selezionati e non bocciati…Siamo anche noi vincitori di un concorso! Con la speranza che teniate conto anche della nostra esistenza, le porgiamo distinti saluti.

Idonei infanzia e primaria concorso 2016

Versione stampabile
anief
soloformazione