Idonei concorso Infanzia e Primaria 2016. Caro Babbo Natale, dacci la possibilità di lavorare dignitosamente. Lettera

Stampa

Comitato Idonei infanzia e Primaria concorso 2016 – Caro Babbo Natale, non potevo più aspettare la notte di Natale per parlarti.

Devo scriverti. L’urgenza della mia e di tanti richiesta richiede un intervento immediato…un compenso tanto atteso e meritato.

Tu sai che non sono una sprecona, né una spendacciona. Non chiedo mai nulla ma… stavolta devo!..vorrei farti una richiesta: puoi aiutarmi a convincere i politici ( sono le persone che dovrebbero tutelare e legiferare per noi cittadini, lavoratori..) che la legge della Buona Scuola con annessa 107 è penalizzante per noi IDONEI?!
A scuola dicono che è colpa del tetto, chi del bando, altri non dicono niente, e sperano nella risoluzione del problema con la nostra scomparsa… quelli proprio non se ne importano . MA NOI SIAMO QUI…IDONEI INFANZIA E PRIMARIA CONCORSO 2016 .
Babbo Natale, sai che io vivo da “sola” e che nessuno può aiutarmi a pagare le bollette e le spese varie…per il cibo mi arrangio in qualche modo… ma a coloro a cui devo pagare la luce, acqua e gas non interessa il motivo per cui non posso pagare, loro vogliono i soldi e basta. Sai che sono sempre stata una brava bambina e che sto continuando ad esserlo. Oggi vorrei andare regolarmente a lavorare dopo tanti sacrifici , rinunce, fatte per studiare, sacrificando famiglia, casa e me stessa, investendo i risparmi per corsi di formazione e preparazione. Adesso il mio desiderio, e cosi di tante mie amiche idonee, è quello di ricevere il Giusto Merito per tanti sacrifici fatti per il concorso 2016, facendo parte di una graduatoria..una GM che non veda tetto del 10% se non un tetto della scuola e solo una possibilità per riscattare un diritto negato. So che con tanti disastri che ci sono oggi e tantissimi problemi forse ti sto chiedendo tanto ma..anche con il tuo aiuto… il nostro impegno e contributo verrebbe finalmente riconosciuto e messo a disposizione della società e della comunità scolastica..dei nostri ragazzi…se solo ci viene data la possibilità. Siamo preparate. Il riconoscimento degli IDONEI NELLE GM E L’ASSUNZIONE è la giusta ricompensa per noi. Dacci la possibilità di lavorare dignitosamente. Oggi più di ieri spero che questa lettera possa giungere a te.
Grazie mille.
Tua affezionata Vittoria Morisani, Presidente Comitato IDONEI INFANZIA e PRIMARIA CONCORSO 2016.

Stampa

Il nuovo programma di supporto gratuito Trinity per docenti di lingua inglese