I giovani di Fratelli d’Italia manifestano dinanzi al Ministero: “Azzolina inadeguata, dimettiti”

Stampa

”Fratelli d’Italia manifesta assieme ai ragazzi di Gioventù Nazionale e Azione studentesca per denunciare l’inefficacia e l’inefficienza del governo e del ministro Azzolina che è inadeguata ad un incarico così importante”.

“Gli studenti, le famiglie e i docenti conoscono bene la situazione disastrosa con la quale sono  costretti a convivere tutti i giorni. Chiediamo le sue dimissioni e  che il governo investa nella scuola, nelle infrastrutture, nella  sicurezza e nel personale. Il ministro Azzolina, così come Toninelli e Bonafede rappresentano il vero fallimento del M5S al governo”.

Lo  dichiarano in una nota congiunta i deputati di Fratelli d’Italia Marco Osnato, Paolo Trancassini e Marcello Gemmato che stamattina assieme ad altri parlamentari di FDI hanno partecipato alla manifestazione di  protesta di GN e Azione studentesca davanti al ministero  dell’Istruzione per chiedere le dimissioni del ministro Azzolina.

🔴 DALLE SCUOLE SI LEVA UN GRIDO: AZZOLINA DIMETTITI! Questa mattina, i militanti di Azione Studentesca e Gioventù…

Posted by Azione Studentesca on Saturday, October 10, 2020

“Fratelli d’Italia questa mattina al  fianco dei ragazzi di Gioventù Nazionale davanti al Ministero  dell’Istruzione per chiedere le dimissioni dell’incapace Ministro  Azzolina. La scuola merita di più”. Così la leader del partito Giorgia Meloni su Facebook, postando la foto della manifestazione davanti al ministero.

Stampa

Con i 24 CFU proposti da Mnemosine puoi partecipare al Concorso. Esami in un solo giorno in tutta Italia