I figli a scuola, le mamme in fila sotto la pioggia per l’ultimo Iphone: “Sono impazienti e li abbiamo voluti accontentare”

WhatsApp
Telegram

I figli a scuola, i genitori in fila per comprargli l’Iphone 14. Accade a Bari (ma la scena, probabilmente, si è vista in altre parti d’Italia).

La notizia, più o meno curiosa, è raccontata da TeleBari. Una delle mamme afferma: “Sono qui per i miei figli che sono a scuola e non volevano aspettare”.

L’Iphone 14 non ha proprio un costo accessibile: il prezzo del modello base parte da 1.029 euro, per il Plus si comincia da 1.179 euro: per conquistare un telefono super accessoriato si può anche superare 1400 euro.

In coda si raccolgono soprattutto mamme di studenti, impegnati nelle lezioni a scuola. “I nostri figli erano impazienti e abbiamo deciso di accontentarli”.

C’è anche una giovane studentessa universitaria: “Sono qui per il mio fidanzato, che sta lavorando. Compro e corro a casa a studiare perché ho un esame”.

WhatsApp
Telegram

“Come compilare il nuovo pei pagina dopo pagina”. Corso tecnico/pratico di Eurosofia a cura di Evelina Chiocca, Ernesto Ciracì, Walter Miceli