I docenti vincolati ai partiti politici: “Votate emendamento Pittoni su assegnazione provvisoria, abbiamo bisogno di risposte”

WhatsApp
Telegram

I docenti vincolati continuano la loro battaglia. Il Comitato Nazionale Docenti Vincolati, in una nota, fa il punto della situazione.

“Una flebile speranza ancora mantiene alte le speranze dei docenti vincolati. Siamo a conoscenza dell’ emendamento presentato dal senatore Mario Pittoni nel decreto Taglia Prezzi, che richiede lo sblocco dell’ assegnazione provvisoria per i docenti assunti a partire dall’ anno 2020/2021. Di questo siamo felici e riconoscenti nuovamente per il lavoro fatto fino a qui. Chiediamo alle forze politiche di supportare l’ emendamento e di votare a favore, nonostante le diversità ideologiche e le appartenenze politiche. I docenti hanno bisogno di risposte dopo quasi 2 anni trascorsi tra incertezze, dubbi e richieste”.

Il 2 maggio, Angela Mancusi, presidente del Comitato, sarà ricevuta da Sabrina Capasso e dall’ ufficio di gabinetto del Ministro Bianchi, per portare nuovamente le richieste dei vincolati:“Se la strada degli emendamenti non vedrà risoluzione, andrò direttamente a Ferrara dal Ministro Bianchi”, conclude.

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur