Hai solo 15 giorni per usufruire dello sconto di 150 euro per iscriverti ai Corsi universitari erogati dall’Università Telematica Pegaso

Stampa

OS.it consiglia Eurosofia – Fino al 20 febbraio potrai scegliere uno dei master di 1500 ore in convenzione al prezzo di 450 euro o un corsi di perfezionamento a 400 euro.

OS.it consiglia Eurosofia – Fino al 20 febbraio potrai scegliere uno dei master di 1500 ore in convenzione al prezzo di 450 euro o un corsi di perfezionamento a 400 euro.

La nostra offerta è specifica per il comparto scuola!

I corsi sono erogati in modalità on line, con il solo esame finale in presenza presso una delle sedi Pegaso presenti su tutto il territorio nazionale.

Tutti i titoli potranno essere conseguiti entro 6 mesi dall’iscrizione e in tempo utile per partecipare a un altro corso universitario nell’a.a. 2015/2016.

La Pegaso è un’università legalmente riconosciuta dal MIUR e i titoli rilasciati sono valutabili nelle graduatorie di istituto e nelle GAE.

E, se sei un docente di ruolo, potrai iscriverti a un corso di specializzazione biennale valutabile 5 punti nelle domande di trasferimento e di mobilità al costo di 500 euro a fronte dei 1000 euro previsti.

La nostra offerta universitaria include anche corsi di laurea triennali e magistrali biennali e a ciclo unico erogati per via telematica, con materiale didattico gratuito, la cui retta annuale ammonta a 2000 euro anziché 3000.

Potrai, inoltre, partecipare al programma “Occupato o rimborsato”, il piano mutualistico espressamente ideato per gli studenti già iscritti ai corsi dell’Università Telematica Pegaso, o che si iscrivono al nuovo anno accademico 2014/2015. Gli studenti che a tre anni dal conseguimento del titolo, corso di laurea o master, non abbiano trovato lavoro saranno rimborsati dell’intera retta universitaria.

Sono ancora aperte le iscrizioni ai corsi di certificazioni informatiche Eipass Teacher, LIM e Personale ATA rivolti specificatamente al personale scolastico.

I titoli EIPASS sono riconosciuti come credito formativo nell’ambito scolastico ed accademico e sono validi come “attestato di addestramento professionale” ai sensi del D.M. 59 del 26 giugno 2008 del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca.

I corsi Eipass consentono, inoltre, di acquisire un titolo valutabile ai fini concorsuali e nelle graduatorie del personale docente e ATA.

Per tutti e tre i corsi non sono previsti incontri in presenza e anche l’esame finale è on-line.

Per informazione sui master, corsi di perfezionamento e alta formazione, clicca qui

Per informazioni sui corsi di laurea, clicca qui

Per informazioni sulle certificazioni informatiche, clicca qui

Stampa