Grave incidente per uno studente a Castellammare di Stabia: si schianta contro un lampione mentre tornava a casa da scuola

WhatsApp
Telegram

Un drammatico incidente ha coinvolto un giovane studente di 17 anni a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Il ragazzo, mentre tornava a casa da scuola in scooter, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un lampione.

L’impatto, avvenuto nel primo pomeriggio, è stato di una violenza tale da provocare il distacco della plafoniera che ha colpito lo studente, residente nella vicina Santa Maria la Carità.

Il ragazzo è ricoverato in pericolo di vita

Immediatamente soccorso dal personale del 118, il 17enne è stato trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Le sue condizioni, apparse subito gravi, hanno reso necessario il trasferimento d’urgenza in codice rosso all’ospedale del Mare di Napoli. I medici si riservano la prognosi: il giovane ha riportato fratture al cranio e diversi traumi, lottando tra la vita e la morte.

Indagini in corso per ricostruire la dinamica

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Castellammare di Stabia per effettuare i rilievi del caso. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta, disponendo il sequestro dello scooter. L’obiettivo è ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

WhatsApp
Telegram

TFA X ciclo 2025. Ottimizza il tuo tempo con la metodologia di Eurosofia a cura di Ernesto Ciracì