Granato prossimo Ministro dell’Istruzione? “Lusingata, ma ancora nessuna comunicazione”. Di Maio presenta squadra il 1° marzo

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Dopo le voci che davano Bianca Laura Granato come possibile prossimo Ministro dell’Istruzione, docente calabrese di Lettere, la stessa è intervenuta su Facebook per chiarire.

“Cari amici, sono molto lusingata per tutte le belle speranze che leggo nei vostri messaggi, nei vostri post e nei vostri commenti. Tuttavia vi devo dire in tutta onestà che nessuna comunicazione su una mia eventuale candidatura al Ministero per l’Istruzione mi è pervenuta ad oggi ma sono certa che chiunque sarà scelto lavorerà con gli stessi intenti di tutti noi rispondendo puntualmente al programma scritto dal basso. Se dovessi essere io, mi conoscete e non c’è molto da aggiungere a quanto mi avete già ampiamente espresso”

Intanto Di Maio ha annunciato che il 1° marzo presenterà la squadra di Governo, e che le donne saranno presenti in 3 Ministeri chiave come Interno, Difesa ed Esteri.

Nessun accenno al Ministero dell’Istruzione.

M5S programma elezioni: docenti assunti con concorso ma FIT ridotto a due anni, no finanziamenti scuole private, aumento fondo di istituto

Versione stampabile
Argomenti:
anief anief
soloformazione