Granato (M5S): “Il lavoro di Azzolina ci rappresenta tutti, malgrado gli attacchi da tutte le parti”

Stampa

La senatrice del Movimento Cinque Stelle, Bianca Laura Granato, in una nota, esprime vicinanza e supporto all’opera della ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina.

“La priorità di questo paese è il rientro dei nostri studenti in classe a settembre. Su questo fronte è ottima la notizia di ulteriori 300 milioni rispetto a quanto previsto. Solo con lo scostamento di bilancio il governo ha stanziato 1 miliardo e 300 milioni, in totale quasi 3 miliardi da inizio anno per il rientro in sicurezza e per il contrasto alla dispersione scolastica, l’eliminazione delle classi pollaio, l’edilizia scolastica, l’innovazione e la lotta alle povertà educative. Questo grazie all’impegno costante della ministra del Movimento 5 Stelle Lucia  Azzolina”.

“Il suo lavoro – prosegue – ci rappresenta tutti, tanto più in presenza di continui attacchi da tutte le parti, dai sindacati alla Lega. I primi sono attesi per la firma del protocollo di sicurezza, su cui il ministero è pronto da settimane. Alla Lega non diciamo nulla.  Cosa si può dire a chi tagliò 8 miliardi all’Istruzione e oggi pontifica con attacchi beceri e privi di fondamento?”.

Stampa

Eurosofia: Analisi Comportamentale Applicata (ABA) tra i banchi di scuola. Non perderti questa grande opportunità formativa