Granato (M5S): Gualtieri dia seguito alla richiesta di Azzolina su assunzioni

WhatsApp
Telegram

La ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina, è intervenuta in Commissione Istruzione al Senato sulle misure previste dal suo dicastero per i prossimi mesi.

Arriva anche la richiesta della senatrice Bianca Laura Granato (M5S): “Questa mattina in Commissione Istruzione al Senato la ministra Azzolina ha dato una notizia importantissima, ossia che è in corso di perfezionamento la richiesta al MEF di oltre 80.000 assunzioni a tempo indeterminato di personale docente per l’anno scolastico 2020/2021”

“Prosegue dunque – sottolinea – l’impegno per far sì che la scuola pubblica italiana arrivi all’appuntamento della riapertura pronta e con il personale necessario a garantire l’attività didattica. Uno sforzo in cui il Movimento 5 Stelle è in prima linea. Ci auguriamo che il Ministero dell’economia dia seguito positivo a questa richiesta, fondamentale per tutta la comunità scolastica in un momento così delicato”.

WhatsApp
Telegram

Gli Istituti Tecnici Superiori (ITS) sono un’opportunità professionale anche per gli insegnanti. Tutte le informazioni qui e su TuttoITS.it