Granato (M5S) dopo le dimissioni di Fioramonti: per la scuola io ci sono e darò sempre il massimo

WhatsApp
Telegram

La mancanza di una visione complessiva per la scuola. Ecco quello che secondo la Sen. Granato (M5S) è alla base del gesto del Ministro Fioramonti. 

Il messaggio della Sen. Granato su FB

“Che la scuola abbia bisogno di soldi è un dato di fatto certo. Ma che abbia bisogno di una visione è un dato ancora più certo.

Questa visione dobbiamo averla anche per capire quanti soldi servono per avere certezza di come meglio utilizzarli.

Penso che questo sia mancato a Lorenzo Fioramonti: non si può lavorare senza un progetto con degli obiettivi a medio e lungo termine pensando solo ai pannicelli caldi degli stipendi e del reclutamento. Tutte queste azioni dovevano far parte di un disegno preciso e chiaro con degli obiettivi, che onestamente finora non ho visto…

La scuola va riprogettata coinvolgendo gli operatori e tutta la società civile, le persone disinteressate, non quelle che hanno interesse diretto verso un obiettivo di categoria e basta.. Bisogna volare alto!!

Insomma ripartiamo con fiducia da qui.

Io ci sono per la scuola italiana e darò sempre il massimo senza risparmio con qualsiasi ministro, in suo favore se merita, contro se non merita…”

Ministro Fioramonti, “ecco perché mi sono dimesso”

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno IX ciclo. Segui un metodo vincente. Non perderti la diretta di oggi su: “Intelligenza emotiva, creatività e pensiero divergente”