Argomenti Chiedilo a Lalla

Tutti gli argomenti

Graduatorie terza fascia ATA: valutazione del servizio come assistente all’autonomia

Stampa

Graduatorie terza fascia ATA: spulciamo tutte le varie casistiche si possono determinare per la valutazione dei punteggi. La domanda ATA è complessa in quanto i servizi devono realmente corrispondere alle caratteristiche indicate nella tabella di valutazione dei titoli.

Buongiorno, con la presente desideravo chiederle se possibile avere una informazione circa il servizio svolto per conto della mia provincia di residenza Siracusa in una scuola statale nel comune di Rosolini, come assistente all’autonomia, con regolare contratto di lavoro, in base al mio titolo di studio, se questo servizio si può inserire come punteggio di collaboratore scolastico. In attesa di una sua risposta con l’occasione porgo distinti saluti.

di Giovanni Calandrino – la risposta è nella natura giuridica del contratto lavorativo. Deve appurare che il servizio sia stato prestato alle dirette dipendenze delle amministrazioni statali o negli Enti locali in riferimento ai relativi CCNL di comparto. Se così non fosse non è possibile attribuire nessun punteggio al suddetto servizio.

Graduatorie ATA terza fascia: domande online, titoli, servizi. Speciale AGGIORNATO, tutte le FAQ

Stampa
Chiedilo a Lalla

Invia il tuo quesito a [email protected]
Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza privata.

Il nuovo modello di PEI, Eurosofia avvia un nuovo percorso formativo. Primo incontro il 28 aprile