Graduatorie terza fascia ATA, in attesa della domanda quali operazioni possono avviare gli aspiranti

Riapertura e aggiornamento terza fascia ATA, quali adempimenti è possibile eseguire in attesa della pubblicazione del decreto e tabella titoli definitivi? Gli aspiranti sono in attesa della nuova domanda, da presentare in modalità telematica. Il Ministero indicherà le date e il periodo di tempo utile.
La prima operazione da compiere, per chi iscrive per la prima volta, è quella di registrarsi a Istanze online
Seconda operazione: essere sicuri del titolo di accesso. La domanda infatti è una autodichiarazione e quanto indicato nella domanda sarà sottoposto a valutazione solo all’atto della prima supplenza.
I titoli di accesso per ogni profilo. Dalla licenza media alla qualifica alla laurea [BOZZA Decreto]
Terza operazione: controllare la bozza della tabella titoli per verificare quale potrà essere il proprio punteggio di partenza, che sarà valido per il triennio 2021/23.
Quarta operazione: cominciare a pensare alla provincia da scegliere per il prossimo triennio