Graduatorie terza fascia ATA, corrispondenza titoli e aree assistente tecnico. L’applicazione allegato C
Di

Per potersi inserire, entro il 28 giugno, nel profilo di assistente tecnico in graduatoria di terza fascia ATA è necessario verificare che il proprio titolo di studio corrisponda a una specifica area/laboratorio. Per farlo occorre utilizzare l’applicazione allegato C messa a disposizione dal Ministero.
Titoli di accesso assistente tecnico:
- diploma di scuola secondaria di secondo grado corrispondente allo specifico settore professionale e certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale. Le specificità sono quelle definite, limitatamente ai diplomi di maturità, dalla tabella di corrispondenza titoli – laboratori vigente entro il termine di presentazione della domanda.
L’allegato C
Vai all’Applicazione allegato C
Selezionando nella finestra apposita il titolo di cui si è in possesso, si può verificare il laboratorio corrispondente. Ad esempio, selezionando la maturità scientifica, l’area è AR08 fisica