Argomenti Chiedilo a Lalla

Tutti gli argomenti

Graduatorie terza fascia ATA: a quali aree di assistente tecnico si accede con diploma di Liceo artistico

Stampa

Graduatorie ATA terza fascia per il triennio 2021/23: nelle prossime settimane il Ministero pubblicherà l’ordinanza e la tabella titoli definitiva. Preventivamente sarà presentata ai sindacati la piattaforma telematica attraverso la quale presentare le domande. Per accedere al profilo di assistente tecnico è necessario essere in possesso di determinato diploma.

Un nostro lettore chiede

vorrei porre una domanda. Sono diplomata al liceo artistico sez. architettura compreso di anno integrativo, è un diploma accademico in arti visive e discipline dello spettacolo in grafica. Per assistente tecnico, in quale area posso presentare domanda? Grazie

di Giovanni Calandrino – il titolo di studio per accedere al profilo di assistente tecnico è il Diploma di maturità corrispondente alla specifica area professionale, le specificità dei diplomi sono quelle definite, limitatamente ai diplomi di maturità, dalla tabella di corrispondenza titoli – laboratori vigente entro il termine di presentazione della domanda.

Il diploma di Liceo artistico indirizzo architettura è corrispondete al codice titolo SL0X (Maturità Artistica) e consente l’accesso alle aree AR12, AR32, AR36 di AT.

Terza fascia ATA: per quali profili posso iscrivermi con diploma “Tecnico della gestione aziendale”, maturità classica, scientifica, diploma magistrale

Graduatorie ATA terza fascia: domande online, titoli, servizi. Speciale AGGIORNATO, tutte le FAQ

Stampa
Chiedilo a Lalla

Invia il tuo quesito a [email protected]
Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza privata.

Graduatorie terza fascia ATA: incrementa il punteggio con le offerte Mnemosine, Ente accreditato Miur