Graduatorie terza fascia ATA 2024/27, pubblicate le provvisorie in alcune province. Dove vederle

WhatsApp
Telegram

Sono online in alcune province le graduatorie provvisorie di terza fascia ATA aggiornate e valide per il triennio 2024/25, 2025/26, 2026/27. Gli aspiranti inseriti hanno 10 giorni di tempo per produrre reclamo e far correggere errori materiali. Dove vedere le graduatorie?

Le date di pubblicazione variano in base alle disposizioni degli Ambiti territoriali. La data di pubblicazione è unica per tutta la provincia.

Dove vengono pubblicate le graduatorie

Le graduatorie vengono pubblicate all’albo della scuola dove l’aspirante ha presentato domanda. Vengono altresì pubblicati gli elenchi degli esclusi con la motivazione.

Per monitorare quando saranno visualizzabili le graduatorie bisogna consultare gli avvisi della scuola capofila, quella a cui si è inviata la domanda.

Le graduatorie si possono consultare anche nell’area personale del sito Polis Istanze online.

Motivi di esclusione

Secondo l’articolo 7 del DM 89/2024, il bando di terza fascia ATA 2024, vengono esclusi gli aspiranti che:

a. risultino privi di qualcuno dei requisiti di cui ai precedenti articoli 2 e 3;
b. abbiano reso, nella compilazione della domanda, dichiarazioni non corrispondenti a verità e non riconducibili a mero errore materiale.

WhatsApp
Telegram
Pubblicato in ATA

Eurosofia, nuovo percorso formativo: “Il Pei, sezione per sezione con suggerimenti pratici per la compilazione”. Lezioni in diretta ed esempi