Ata graduatorie terza fascia 2018/21, dalla prossima settimana le provvisorie

La produzione delle graduatorie provvisorie di circolo e d’Istituto di terza fascia ATA-triennio aa.ss.2018-2021 comincerà la prossima settimana.

Lo apprendiamo dalla  nota  dell’ufficio territoriale scolastico della provincia di Bari.

Come si legge nel documento, “Al fine di consentire la corretta produzione delle graduatorie provvisorie indicate in oggetto, si
invitano le SS.LL. a completare al SIDI entro venerdì 25 maggio p.v. eventuali rettifiche, integrazioni, aggiornamenti, correzioni di errori materiali ed anomalie.

Quanto sopra dovendo quest’ufficio richiedere, in tempi brevi, al gestore informatico l’elaborazione delle graduatorie provvisorie d’Istituto del personale A.T.A. III^ fascia.

Di conseguenza, entro la succitata data (25 maggio), se non è stata ancora completata la procedura, occorre effettuare la convalida delle operazioni effettuate (Reclutamento-Graduatorie D’Istituto -Graduatorie D’Istituto Personale A.T.A. III Fascia-Gestione del procedimento-Convalida Operazioni Effettuate).

Si evidenzia che quest’Ufficio provvederà a prenotare le graduatorie provvisorie il 28 maggio 2018“.

La data del 28 maggio riguarda al momento solo la provincia di Bari, ma è da ritenere che tutto sia pronto per la pubblicazione, tanto attesa, delle graduatorie provvisorie.

AGGIORNAMENTO 19 MAGGIO: L’ufficio Scolastico di BARI ha aggiornato la tempistica sulla base della nota Miur  Nota

Info e modalità per eventuale reclamo

Docenti neoassunti, formazione su didattica digitale integrata. Scegli il corso ideato da Eurosofia per acquisire le nuove, indispensabili competenze