Graduatorie provinciali e di istituto, sì della Corte dei Conti. Adesso decreto per presentare la domanda

Stampa

Graduatorie provinciali e di istituto per il biennio 2020/21 e 2021/22: prosegue l’iter per il rinnovo e i nuovi inserimenti. 

L’ordinanza Ministeriale n. 60/2020, firmata dalla Ministra Azzolina, è passata alla Corte dei Conti.

Il testo è stato protocollato e ammesso alla registrazione senza rilievi, per cui tra qualche giorno sarà possibile pubblicare il decreto con le date utili per la compilazione delle domande.

Quando sarà possibile presentare la domanda

Non ci sono ancora date ufficiali, i sindacati hanno incontrato il 14 luglio gli esperti che si stanno occupando della procedura informatica per la presentazione della domanda, da cui dipenderà l’esito positivo di tutto l’aggiornamento.

non si hanno le date utili per la presentazione delle domande, ma si conosce il termine ultimo indicato dal Ministero per la pubblicazione delle graduatorie, ossia “entro fine agosto”. Nota Ministero

A quella data il sistema non era ancora del tutto pronto, e si spera che anche le istruzioni del Ministero per la compilazione della domanda saranno dettagliate su  ogni singolo punto, in particolare per la valutazione dei servizi.

Regolamento supplenze

Una volta verificata l’operatività dell’ordinanza, il Ministero procederà all’iter per la pubblicazione del nuovo Regolamento delle supplenze.

Graduatorie provinciali e di istituto. Ordinanza e tabelle titoli DEFINITIVE [Speciale]

Stampa

Preparazione concorsi e TFA Sostegno con CFIScuola!