Graduatorie provinciali, deputati del gruppo Misto chiedono proroga dei termini

Stampa

Si susseguono notevoli disservizi al sistema di aggiornamento delle Graduatorie provinciali per le supplenze. In una nota i deputati del gruppo Misto chiedono alla ministra Azzolina una proroga dei termini.

“Si registrano in queste ore notevoli disservizi del sistema di aggiornamento delle graduatorie provinciali e di istituto, al momento in totale default. Sono tanti i docenti che non riescono a caricare correttamente la domanda. Errori nei pdf, nell’aggiornamento nei titoli e nel servizio svolto nelle scuole paritarie”, segnalano, in una nota,  Flora Frate, Lorenzo Fioramonti, Gloria Vizzini, Nadia Aprile, Alessandra Ermellino, Silvia Benedetti.

La scadenza, avvertono, “è prevista per il 6 agosto, ma temiamo che i docenti non facciano in tempo a presentare le domande. Per tutte queste ragioni, il Ministero dell’Istruzione deve farsi carico delle inadempienze che oggettivamente non sono additabili alla volontà dei singoli aspiranti. Chiediamo al Ministero che venga disposta la proroga, affinché le anomalie possano essere risolte”

Stampa

Acquisisci 6 punti con il corso Clil + B2 d’inglese. Contatta Eurosofia per una consulenza personalizzata