Graduatorie prima fascia ATA, modello D4 per depennamento e cambio provincia. Nota USP Varese

WhatsApp
Telegram

Il personale ATA inserito nelle graduatorie di prima fascia per poter cambiare provincia devono passare dalla terza fascia. Contestualmente bisogna richiedere depennamento da prima fascia e inserimento in nuova provincia in terza fascia. Le domande sono aperte fino al 28 giugno.

L’Ufficio scolastico provinciale di Varese ha pubblicato una nota di istruzioni per i candidati inseriti in prima fascia della stessa provincia.

Gli aspiranti utilizzano il modello D4 allegato alla nota e lo presentano all’USP Varese entro il 15 giugno.

Gli aspiranti, per chiedere l’inserimento nella graduatoria dei 24 mesi di altra provincia devono innanzitutto essere inseriti nelle graduatorie di III fascia della nuova provincia.

Successivamente quindi alla pubblicazione delle graduatorie definitive della III fascia di istituto potranno richiedere l’inserimento nella graduatoria di cui all’art.554 del D.L.vo 297/1994. Pertanto, l’inserimento nella graduatoria dei 24 mesi della nuova provincia potrà essere effettuato il prossimo anno.”

Nota e modello D4

Il Dm 89/2024 sull’aggiornamento della terza fascia, relativamente al depennamento, spiega che qualora l’aspirante sia incluso, nella stessa provincia, in più graduatorie provinciali permanenti e/o in più elenchi provinciali ad esaurimento e/o nella graduatoria provinciale ad esaurimento di collaboratore scolastico, per più profili professionali di cui al comma l, nel caso in cui intenda cambiare la provincia in precedenza scelta, deve presentare domanda di depennamento per tutti i profili per i quali risulti inserito nelle citate graduatorie e/o elenchi, stante l’obbligo di inserimento nelle graduatorie di una sola provincia.

WhatsApp
Telegram
Pubblicato in ATA

Corso di dizione e fonetica per docenti: “LA FORMA CHE ESALTA IL CONTENUTO. L’insegnante come attore sul palcoscenico scuola”. Livello avanzato