Graduatorie di istituto. Il servizio a.s. 2014/15 vale in II fascia? Perché non vale il voto di laurea?

WhatsApp
Telegram

Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica "Chiedilo a Lalla". Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica "Chiedilo a Lalla". Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

Graduatorie di istituto: il servizio a.s. 2014/15 vale in II fascia?

Anna – Chi si inserisce ora dalla III alla II fascia può dichiarare anche il servizio prestato nel 2014/15 o bisogna comunque fermarsi a quello 2013/14 in quanto ultimo dichiarabile nella domanda di III fascia presentata l’anno scorso? Mille grazie per l’attenzione e buona giornata

Graduatorie di istituto: compilazione sezione B3 e pag. 4 modello A3 seconda fascia

Martina – avendo io la laurea in lingue la sezione B3 a pag. 2 del modello A3 ( che sto compilando per l’inserimento in fascia aggiuntiva alla II fascia GI per la CDC A345-6) la devo compilare barrando la lettera B anche se non insegno alla primaria o la devono compilare solo gli insegnanti di scuola primaria laureati in lingue straniere?

Graduatorie di istituto: il servizio contemporaneo all’anno di TFA non vale

Maja – Sono laureata in Scienze Biologiche. Fino a quest’anno ero nelle liste di terza fascia per A057, A059 e A060. Ho appena preso l’abilitazione in A057 con grande soddisfazione e mi accingo a compilare tutti i moduli da voi indicati.

Graduatorie di istituto: il titolo di accesso è l’abilitazione, non si valuta prima laurea

Andrea – sono iscritto per il triennio in corso alla graduatoria di terza fascia per A 043 e A 050 con un punteggio pari a 33, derivante dal solo voto di Laurea Magistrale.Ho frequentato il TFA e tra poco dovrei ottenere l’ abilitazione. Nel passaggio alla seconda fascia perderò questi 33 punti ?Nel modello A 3 per l’ inserimento nelle graduatorie aggiuntive di seconda fascia è previsto il riconoscimento della Laurea Magistrale ? E con quale codice e quale punteggio ? ( forse è il titolo D1 ) ?Ho appreso inoltre da un vostro chiarimento che i 42 punti dell’abilitazione possono essere riconosciuti solo per una classe (nel mio caso A 043 o A 050 : ma allora, per l’ altra classe, io verrò ad avere un punteggio inferiore a quello che avevo nella terza fascia (33) ?Grazie in anticipo per i vostri chiarimenti.

Graduatorie di istituto II fascia: perché non vale il voto di laurea?

Maurizio – Gent.mo personale di OS, sto terminando il TFA a Siena per la classe A051. Vi contatto a nome anche di molti corsisti del TFA che sono nella mia medesima situazione per mettervi al corrente di un ridicolo e umiliante errore e perché vorremmo chiedervi di aiutarci a correggerlo prima della chiusura delle graduatorie del 3 agosto.

Graduatorie di istituto: pag. 3 e 4 del modello A3

Martina – Se ho capito bene nel caso di abilitazione a cascata nella CDC A345 e A346 il titolo TFA con 42 punti si può caricare su una sola di esse a scelta?

Da <http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/category/graduatorie-di-istituto/

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur