Graduatorie di istituto: iscrizioni ancora aperte, ma solo a Trento fino al 5 luglio

di redazione
ipsef

item-thumbnail

La presentazione delle domande di inserimento e/o aggiornamento delle graduatorie di istituto per il personale docente per il triennio 2017/20 è scaduta il 24 giugno 2017.

Come abbiamo anticipato l’iter della domanda potrà essere seguito dai docenti tramite il portale Istanze on line alla voce Graduatorie di istituto, ma anche se al momento non si visualizza nulla non c’è da preoccuparsi. Le segreterie inseriranno a mano a mano i dati.

Nel frattempo giungono in redazione i quesiti di coloro che – per un motivo o per un altro – non sono riusciti ad inserirsi entro il 24 giugno.

La domanda presentata oltre il termine di scadenza è infatti motivo di esclusione. Il Ministero infatti non ha concesso la proroga richiesta per consentire a coloro che conseguono il titolo entro il 31 agosto di inserirsi nelle graduatorie per il triennio 2017/20.

Un’altra possibilità è quella di iscriversi nelle graduatorie di istituto della provincia di Trento, per le quali vi è un’apposita normativa e le cui domande possono essere presentate entro il 5 luglio prossimo ore 14.00

Per maggiori informazioni e anche per le novità intervenute dopo la pubblicazione del bando vi rimandiamo al portale vivoscuola.it

Versione stampabile
anief anief
soloformazione