Graduatorie III fascia ATA: valutazione titoli, scelta provincia, deroga dei 30 giorni di servizio. Consulenza

WhatsApp
Telegram

Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica “Chiedilo a Lalla”. Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

Graduatorie III fascia ATA: la deroga dei 30 giorni di servizio può essere applicata ai sensi della sequenza contrattuale del 25 luglio 2008

Scuola – Buongiorno, come segreteria abbiamo dei dubbi se sia legittimo includere in graduatoria due domande, una per Assistente Amministrativo e l’altra per Collaboratore scolastico, senza il titolo specifico ma con almeno 30 giorni di servizio.

Graduatorie III fascia ATA: la valutazione dell’attestato di addestramento professionale per la dattilografia o per i servizi meccanografici

Erika – Buongiorno gentile Redazione, un Certificato di qualifica professionale di tecnico contabile, rilasciato dalla Regione, può essere considerato come “attestato di addestramento professionale per la dattilografia o per i servizi meccanografici”, al fine della valutazione del punteggio della graduatoria Ata, terza fascia. per il profilo AA?

In attesa di una vostra cortese risposta, porgo cordiali saluti

Graduatorie Permanenti ATA: la scelta della provincia di inserimento

Francesca – Gentile redazione OS, Avrei bisogno di un chiarimento riguardo al servizio ATA: se sono iscritta in III fascia ATA nella provincia di Milano e maturo 24 mesi di servizio in un’altra provincia, al momento di effettuare il passaggio in I fascia, la provincia potrà essere comunque Milano, dove risulto già in III, o dovrà essere quella in cui ho prestato servizio?

Grazie in anticipo e cordiali saluti.

Graduatorie III fascia ATA: in caso di più “Idoneità in concorso pubblico” e “diplomi di Laurea”, si valuta un solo titolo

Katia – Buongiorno e grazie per il Vostro prezioso servizio di informazioni. La mia domanda è la seguente. Se prima del 2014 ho conseguito più d’una idoneità a concorsi pubblici per il profilo di Istruttore Amministrativo (quindi corrispondente a quello di AA),è valutabile un’idoneità indicata nel modello D2 col quale accederò alle prossime graduatorie, differente da quella indicata nell’anno 2014?

Graduatorie III fascia ATA: in caso di mancata valutazione titoli si deve fare reclamo

Antonio – Spett.le Orizzonte Scuola – Ufficio Redazione, vi contatto perché ho presentato istanza di aggiornamento delle graduatorie ATA 2017/20 e volevo chiedervi gentilmente un parere, sul punteggio spettante al sottoscritto.

Graduatorie III fascia ATA: in caso di più titoli per assistente tecnico, si possono inserire più aree di laboratorio

Scuola – Buongiorno. Vi scrivo da una segreteria di un Istituto Superiore. Vorrei avere il Vs parere in merito a due casi di domande terza fascia ATA.

Chiedilo a Lalla

WhatsApp
Telegram

Concorso ordinario secondaria: diventerà annuale. Nessuna prova preselettiva. Affidati ai nostri esperti per superarlo con successo