Graduatorie III fascia ATA. Valutazione titoli, completamento, articolo 59, domande visibili su Istanze on Line

Stampa

Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica “Chiedilo a Lalla”. Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

Graduatorie III fascia ATA: valutazioni titoli del mod. D2

Gabriele – Salve, una domanda: io ho inoltrato domanda d2 di aggiornamento ATA a Verona e volevo sapere se il punteggio acquisito nel triennio 2014-2017 va sommato al punteggio dichiarato quest’anno.

Completamento ATA. Chiarimenti per il DSGA

DSGA – Può un dipendente titolare di una supplenza  temporanea di 12 ore  sino all’avente diritto , con la qualifica di assistente tecnico, accettare contemporaneamente per lo stesso periodo  un ulteriore supplenza temporanea di 12 ore  presso una scuola diversa ma con la qualifica di assistente amministrativo ? grazie. cordiali saluti.

L’art 59 non permette di mantenere delle ore nel proprio profilo di appartenenza

Collaboratore – La mia è una domanda alla quale non ho trovato risposta tra le varie da voi trattate. Può un collaboratore scolastico di ruolo accettare un posto al 30 giugno per solo 18 ore come Assistente amministrativo? come è possibile conciliare 18 ore da A.A. con contratto a T.D. e 18 ore da C.S. di ruolo e soprattutto nella stessa scuola? Personalmente non ho trovato alcun riferimento normativo che mi possa chiarire questo dilemma o almeno questa casistica non si è mai verificata durante la mia carriera. Credo che solo voi potete farmi……luce. Vi ringrazio e vi stimo per tutte le soluzioni che ho trovato leggendo le vostre faq.

.ATA Graduatorie III fascia: le domande inserite compaiono su Istanze on line

Annamaria – vorrei, se è possibile ricevere una informazione, ho presentato la domanda per il personale ATA per la prima volta presso un a scuola il giorno della scadenza, ho avuto come ricevuta un pezzettino di carta con un numero. Vorrei sapere entro quando le scuole sono dovute a caricare il punteggio? perchè a me continua risultare che: Devo contattare la scuola o devo attendere? Nel caso la domanda venga inserita si riceve una notifica, una e-mail insomma una notizia per essere informati? Attendo vostro cortese riscontro Saluti

Chiedilo a Lalla

Stampa

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur