Graduatorie III fascia ATA: chi presenta l’allegato D4 deve compilare la sez. G dell’allegato D1

di Giovanni Calandrino
ipsef

item-thumbnail

Questa scheda servirà a tutti i candidati che hanno intenzione di cambiare provincia delle graduatorie provinciali permanenti (ATA 24mesi), dagli elenchi provinciali ad esaurimento, dalle graduatorie provinciali ad esaurimento di collaboratore scolastico e correlate graduatorie di 1° e 2° fascia di circolo e di istituto.

Dopo la pubblicazione della guida: Graduatorie III fascia ATA: come compilare l’Allegato D4 vediamo come compilare la sezione G dell’Allegato D1 riservata a tutti i candidati che presenteranno domanda di depennamento (Alleg. D4).

Pertanto tutti coloro che chiedono inserimento in III fascia in altra provincia, rispetto a quella di inclusione delle graduatorie 24 mesi o negli elenchi provinciali ad esaurimento o nelle graduatorie provinciali ad esaurimento, devono necessariamente compilare la sezione soprastante del modello D1.

Si ricorda che qualora l’aspirante sia incluso, nella stessa provincia, in più graduatorie provinciali permanenti e/o in più elenchi provinciali ad esaurimento e/o nella graduatoria provinciale ad esaurimento di collaboratore scolastico, per più profili professionali, nel caso in cui intenda cambiare la provincia, deve presentare domanda di depennamento per tutti i profili per i quali risulti inserito nelle citate graduatorie e/o elenchi.

Tutte le nostre guide su aggiornamento ATA

Versione stampabile
Argomenti:
anief
soloformazione