Graduatorie III fascia ATA: come compilare l’Allegato D4

di redazione
ipsef

item-thumbnail

La compilazione guidata dell’Allegato D4 (per la richiesta di depennamento dalle graduatorie provinciali permanenti, dagli elenchi provinciali ad esaurimento, dalle graduatorie provinciali ad esaurimento di collaboratore scolastico e correlate graduatorie di 1° e 2° fascia di circolo e di istituto).

Il Decreto Ministeriale 640/17, all’art. 2, comma 2.3 prevede che l’aspirante incluso nelle graduatorie provinciali permanenti (24 mesi) o graduatorie/elenchi provinciali ad esaurimento, può chiedere l’inserimento nelle graduatorie di istituto di 3° fascia in una provincia diversa, per tutti i profili per i quali è inserito, e contestualmente chiedere il depennamento dalle graduatorie provinciali, visto l’obbligo di inserimento nelle graduatorie di una sola provincia.

Chi si avvale di questa possibilità deve presentare domanda di depennamento (Allegato D4):

Inserire l’Ambito Territoriale della Provincia in cui si risulta inseriti nelle graduatorie provinciali permanenti, dagli elenchi provinciali ad esaurimento, dalle graduatorie provinciali ad esaurimento di collaboratore scolastico.
NON COMPILARE lo spazio riservato all’Ufficio Competente.

Inserire i propri dati anagrafici e di recapito.

Qualora l’aspirante sia incluso, nella stessa provincia, in più graduatorie provinciali permanenti e/o in più elenchi provinciali ad esaurimento e/o nella graduatoria provinciale ad esaurimento di collaboratore scolastico, per più profili professionali, deve presentare domanda di depennamento per tutti i profili per i quali risulti inserito nelle citate graduatorie e/o elenchi, stante l’obbligo di inserimento nelle graduatorie di circolo e di istituto di 3 fascia di una sola provincia;

Infine compilare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali

Versione stampabile
Argomenti:
anief anief
soloformazione