Graduatorie III fascia ATA: attestati, valutazione docente paritaria

WhatsApp
Telegram

Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica “Chiedilo a Lalla”. Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

Graduatorie III FASCIA ATA: gli attestati OSA e OSS

Oriana – Salve, sono in graduatoria come collaboratore scolastico, e sono venuta a conoscenza che il corso OSA, oppure il corso OSS danno 1 punto . Vorrei sapere se mi faccio uno di questi due corsi, in un istituto privato a pagamento, il punteggio mi verrà riconosciuto al momento dell’aggiornamento? Ed eventualmente che qualità deve avere l’attestato rilasciato? Grazie.

Graduatorie III FASCIA ATA: la valutazione dell’attestato professionale per la dattilografia

Emanuela – Buongiorno, mi potete dare chiarimenti sul punteggio per il personale Ata 3 fascia AA: operatore amministrativo 1,5 modulo ecdl specialised 1,20. Posso ancora conseguire un corso di dattilografia che mi da diritto a 1 punto? Grazie in anticipo.

Graduatorie III FASCIA ATA: la valutazione del servizio di docente di scuola paritaria

Gianluca  – Buongiorno, sono in graduatoria di III fascia in qualità di assistente amministrativo. Oltre ad aggiornare il mio punteggio per il settore specifico, potrò inoltrare anche la domanda relativa all’inserimento nella graduatorie in qualità di Collabotore Scolastico?

Chiedilo a Lalla

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno VII ciclo. Solo poche settimane per prepararti. Non perderti gli incontri interattivi di Eurosofia