Graduatorie III fascia ATA. Attestati e servizi valutabili per il profilo richiesto

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica “Chiedilo a Lalla”. Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

Graduatorie III fascia ATA: l’attestato di “operatore marketing” non è valutabile per CS

Michele – Grazie per la risposta che mi avete mandato ieri. Avrei un altro quesito a proposito dei titoli di cultura per la graduatoria dei collaboratori scolastici e precisamente:

Graduatorie III fascia ATA: l’attestato triennale di qualifica professionale rilasciato dalla regione è titolo di accesso come CS

Giuseppe – Gentile redazione, con la presente sono a chiedere se con la qualifica professionale rilasciata ai sensi del Dlgs n. 226/05 e della legge regionale n. 5/2011 Emilia Romagna, si può presentare domanda come da oggetto (III fascia ATA). Denominazione qualifica (Operatore dell’Autoriparazione) conseguita nell’anno 2016.

Graduatorie III fascia ATA: posso valutare il servizio di “Garanzia giovani”?

Alfonso – Salve, non vorrei disturbare ma mi servirebbe una delucidazione in merito all’iscrizione e aggiornamento per il personale ata. La mia domanda è questa avendo fatto un tirocinio con garanzia giovani per 6 mesi all’interno di una scuola come collaboratore scolastico, avrei bisogno di sapere se può essere inserito ai fini dell’aumento del punteggio per il concorso del personale ata, anche se non credo sia possibile.

Graduatorie ATA: la valutazione del servizio presso enti di formazione professionali

Claudio – Buonasera, avrei cortesemente bisogno di informazioni, ho lavorato 10 anni nella formazione professionale in Sicilia, l’ente si chiama Enaip asaform sicilia, due anni come segretario e 8 anni come formatore dell’obbligo formativo e corsi sociali. La domanda è, questi anni di servizi possono essere valutati al fine di inserire nella domanda del personale ata? Grazie anticipatamente. Cordiali saluti

Chiedilo a Lalla

Versione stampabile
Argomenti:
anief anief
soloformazione