Graduatorie d’istituto precari: differenza tra modello A2 e A2 bis, regole per i diplomati magistrali

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica “Chiedilo a Lalla”. Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

Graduatorie di istituto: la differenza tra il modello A2 e il modello A2bis

Luana – Leggendo il Modello A2 e A2bis non riesco a capire se io, laureata non abilitata nè mai iscritta alle graduatorie e quindi che non ha mai fatto supplenze devo compilare il primo (A2) o il secondo (A2bis). Molte grazie.

Graduatorie di istituto: chi deve utilizzare il modello A2bis

Sono una docente iscritta in seconda fascia di istituto e dovrò aggiornarle. I miei dubbi sono invece sulla terza fascia.  Nello scorso triennio ero inserita per la A075-A076, oggi A066. Vorrei sapere se devo procedere all’aggiornamento punteggio o meno per il 2017/2020 e se si, quale modello presentare tra l’A2 e l’A2bis. Sono laureata ed abilitata in lingue straniere. Posso presentare domanda di nuova inclusione in terza fascia per la A023? Se si, che modello devo presentare, tenendo conto anche dell’altro dubbio, l’A2 o l’A2 bis? Grazie in anticipo.

Graduatorie di istituto 2017/20, le regole per i diplomati magistrale

Christiana …sono molto confusa x quanto riguarda l aggiornamento seconda fascia e gae con riserva…io ho vinto il ricorso al TAR..devo aspettare la plenaria…il mio dubbio ? Non sono mai stata inserita in seconda fascia …vorrei cambiare la provincia della gae…ma non posso farlo ..perché non sono iscritta in seconda fascia….?????? Allora ho pensato di fare al contrario …iscrivermi seconda  fascia cambiando la provincia….ma mi hanno risposto che non si può fare ……???? Come devo comportarmi? In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti

Chiedilo a Lalla

Versione stampabile
Argomenti:
anief anief
soloformazione