Graduatorie d’istituto precari: cambio di provincia e modello, A075/A076 si aggiornano ma no a nuovi inserimenti

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica “Chiedilo a Lalla”. Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

Graduatorie di istituto: il cambio provincia non influisce sul modello da utilizzare. Ecco perché

Valeria – Spett.le Orizzonte Scuola, entro il 24 giugno procederò con l’aggiornamento della graduatoria di III fascia (sono iscritta dal triennio 2011-2014, classe di concorso A-54 Storia dell’arte, ex 61/A). Contestualmente vorrei cambiare anche la Provincia di iscrizione, cioè passare da quella di Savona a quella di Genova, per farlo quali dei moduli devo compilare e presentare? Ringraziandovi anticipatamente per la risposta che mi fornirete, porgo distinti saluti

Graduatorie di istituto: chi è già inserito per A075 A076 può continuare ad aggiornare, sono vietati nuovi inserimenti

Sono una DSGA in servizio ma tramite la Mail della scuola non riesco gentilmente vorrei sapere se un laureato in scienze motorie solo la triennale dopo il 2010 inserita già nella precedente graduatoria per la classe di concorso A/029 e A/030 e sia chi non è inserita se adesso può fare l’inserimento con le nuove classi di concorso A/48 e A/49 o se chi inserito ha sbagliato prima ad inserirsi.

Chiedilo a Lalla

Versione stampabile
Argomenti:
anief anief voglioinsegnare