Graduatorie d’istituto: vecchio o nuovo codice, nuova o precedente inclusione, documenti da allegare, quale scuola capofila

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica “Chiedilo a Lalla”. Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

Graduatorie di istituto: quando utilizzare due modelli di domanda

Mirella – ho un dubbio. Sono abilitata con diploma magistrale ante 2002 e ho già presentato in passato la domanda per le graduatorie d’istituto in II fascia per le classi di concorso AAAA ed EEEE.

Docente che ha rinunciato ad immissione in ruolo può iscriversi in II fascia delle graduatorie di istituto

Eugenia – Sono abilitata nella classe A019 e AD03, sono stata assunta in ruolo il 01/12/2015 in fase C da Gae ed ho svolto con successo l”anno di prova sul sostegno AD03. A seguito della mobilità sono stata mandata in Piemonte ed il 1 settembre 2016 non ho preso servizio ed ho rinunciato al ruolo. Ero in Gae e nella prima fascia delle Graduatorie di Istituto e sono stata cancellata.

Graduatorie di istituto: vincitori e idonei concorso 2016 aggiornano II fascia, dell’immissione in ruolo non c’è certezza…

Sara – Ma avendo fatto il concorso 2016 e non essendo ancora rientrata nella graduatoria dei 567, però ho superato entrambi le prove, posso fare la domanda per le graduatorie di istituto II fascia, alle quali non sono mai stata iscritta? Grazie in anticipo per la risposta Saluti

Graduatorie di istituto: vecchio o nuovo codice, nuova o precedente inclusione. Guida

Alessandro – Io dovrei presentare domanda di aggiornamento nelle graduatorie di III fascia per l’insegnamento di Storia dell’arte A-54(ex A061) per cui ero già presente nel triennio scolastico 2014/15, 2015/16, 2016/17. Per questo vi pongo alcune domande:

Graduatorie di istituto: quali documenti allegare

Giulia – vorrei sapere se alla domanda di III fascia è obbligatorio allegare il piano studi. Grazie Cordialmente.

Graduatorie di istituto: come scegliere la scuola capofila

Carla – Se mi inserisco per la prima volta in terza fascia con tre classi di concorso (due per le superiori e una per le medie) la domanda devo consegnarla necessariamente alla scuola di grado superiore? Grazie

Chiedilo a Lalla

Versione stampabile
Argomenti:
anief
soloformazione