Graduatorie di istituto III fascia, la provincia migliore, i bandi del TFA sostegno

WhatsApp
Telegram

Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica “Chiedilo a Lalla”. Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

Graduatorie di istituto III fascia, la provincia migliore

Giuditta – Vi contatto per un problema che ho riscontrato consultando le GAE di molte province, come ad esempio Vicenza, Belluno. Essendo laureata in scienze geofisiche vorrei iscrivermi, al momento dell’uscita del bando, in terza fascia nella scuola media con cdc A28 (ex A059), grazie al vostro aiuto sono riuscita a rintracciare le GAE di ogni provincia in modo da potermi fare un’idea sul numero di persone iscritte.

TFA sostegno: i bandi. Graduatorie di istituto, alla ricerca della provincia migliore, forum di aiuto

Mario – Ho appurato, dal sito Unime.it, che sono stati attivati i corsi di abilitazione di sostegno ed i ralativi posti messi in palio. Non sono, però, state rese note le date delle prove preselettive, le relative modalità ed il termine di scadenza di presentazione delle domande di partecipazione alle prove di preselezione. Avete notizie al riguardo?

Graduatorie di istituto per diplomati magistrale inseriti in GaE con riserva. Il cambio provincia

MariaAnna – Sono inserita nelle GAE della provincia di Caserta per aver aderito al ricorso per il diploma magistrale conseguito entro il 2001/02, ho ancora in atto il contensioso in attesa del merito, inoltre sono inserita in II fascia di istituto per la stessa provincia. Ho letto che si può inserire a pieno titolo in II fascia di istituto e se dovesse andare a buon fine la posizione sarà cancellata dalla seconda fascia. Vorrei cambiare provincia, Roma, per la seconda fascia di Istituto posso farlo? se poi sarò cancellata dalla seconda fascia, le sedi della I fascia di Istituto sarà ROMA?

Chiedilo a Lalla

WhatsApp
Telegram

Concorso ordinario secondaria: diventerà annuale. Nessuna prova preselettiva. Eurosofia mette a disposizione i propri esperti