Graduatorie concorso 2016 ancora non pubblicate, chi ha superato le prove non può far valere i 15 punti dell’idoneità nel nuovo concorso

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Si segnala la grave situazione che si sta verificando per il concorso ordinario di AD03 musica Lazio + regioni aggregate (Marche, Umbria, Calabria, Abruzzo).

Lo scritto svolto il 4/05/2016, la pratica tra maggio e giugno 2017, l’orale a dicembre 2017.
L’ultimo giorno delle prove orali corrisponde al 7/12/2017 .

Sono sessantaquattro i docenti che hanno superato tutte le prove e che attendono la pubblicazione della Graduatoria di merito AD03 2016.

Questa inadempienza della pubblica amministrazione può arrecare un notevole danno a tutti i vincitori/idonei del concorso AD03 Lazio + regioni aggregate, in quanto e’ di imminente pubblicazione il bando del concorso transitorio riservato agli abilitati – decreto già pubblicato in
gazzetta ufficiale il 9 febbraio 2018 – e nessuno dei candidati potrà spendere la propria idoneità concorsuale (previsti 15 punti sulla tabella titoli del concorso imminente).

Segnaliamo anche la completa inadempienza dell’USR – Lazio, il quale, non rispondendo al telefono neanche durante gli orari di ricevimento, non fornisce alcun servizio pubblico.

Firmato Vincitori e idonei concorso AD03 Lazio + regioni aggregate

Versione stampabile
Argomenti:
anief
soloformazione