Argomenti Chiedilo a Lalla

Tutti gli argomenti

Graduatorie ATA terza fascia: subisce due rapine, ma la provincia rimane la stessa

WhatsApp
Telegram

Graduatorie ATA terza fascia in vigore fino al 2024, quando si aggiorneranno per un altro triennio. Fino a tale anno si continueranno ad utilizzare le graduatorie vigenti per le sostituzioni del personale ATA assente per malattia, maternità o altre circostanze. Le graduatorie non possono essere modificate.

Una lettrice chiede

Buongiorno sono inserita nelle graduatorie di istituto della provincia di venezia ma ho subito 2 rapine che ho regolarmente denunciato ai Carabinieri del Comune dove avevo l incarico a tempo determinato come C. S.
Vorrei sapere se in seguito a questo spiacevole accaduto posso cambiare la provincia per il prossimo anno scolastico.
In attesa di Vs cortese riscontro porgo cordiali saluti.
Grazie.

Come detto in premessa, le graduatorie non possono essere modificate fino al prossimo aggiornamento atteso e previsto nel 2024.

Ciò significa che gli aspiranti supplenti inseriti non possono aggiungere nuove informazioni, né riguardo i titoli di cultura, né quelli sul servizio maturato.

Non è possibile nemmeno cambiare provincia, anche per questo bisogna attendere il 2024. La normativa vigente non prevede il cambio provincia neanche nei casi in cui si siano subite rapine, come la vicenda della nostra lettrice.

WhatsApp
Telegram
Chiedilo a Lalla

Invia il tuo quesito a [email protected]
Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza privata.

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur