Graduatorie ATA terza fascia, su Istanze online disponibile sezione verifica posizione candidati. Dove accedere

WhatsApp
Telegram

Su Istanze online, come annunciato nei giorni scorsi, è disponibile da oggi 16 luglio la sezione per la visualizzazione delle graduatorie di terza fascia ATA. Il percorso è differente rispetto a quanto indicato precedentemente nella guida ministeriale. Non occorre più andare su Altri servizi ma appena si entra sul portale Polis appare “Visualizzazione Graduatorie di circolo e di istituto di III fascia per il personale ATA”

Link Istanze online

Una volta che si accede alla sezione di Polis istanze online, si visualizzano i dati utente (codice fiscale, nome e cognome) e poi “Elenco graduatorie” con il profilo/profili selezionati in fase di compilazione dell’istanza.

Al momento non sono disponibili altre azioni. Questo quanto appare

Elenco pubblicazioni aggiornato provvisorie terza fascia

E’ possibile visualizzare la propria posizione in graduatoria negli albi online delle scuole.

Reclamo

I candidati hanno dieci giorni di tempo per presentare reclamo alla scuola capofila e far correggere gli errori materiali.

Modello reclamo

La data di pubblicazione delle graduatorie è unica per tutte le scuole della stessa provincia.

N.B. Consigliamo ai lettori di monitorare costantemente i siti degli Uffici Scolastici, nonchè delle scuole e nei vari canali del Ministero. Potrebbe infatti accadere che la pubblicazione avvenga senza comunicazione ufficiale sul sito dell’Ufficio Scolastico, o che non coincida con la pubblicazione su Istanze online.

WhatsApp
Telegram
Pubblicato in ATA

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur