Graduatorie ATA terza fascia, l’applicazione “Allegato C” per consultare corrispondenza titolo, area, laboratorio

Stampa

Graduatorie di terza fascia ATA: aperto il rinnovo per il triennio 2021/23. Fino alle 23.59 del 22 aprile è possibile presentare domanda per aggiornare, confermare o inserirsi per la prima volta in graduatoria. L’applicazione allegato C, corrispondenza titoli, aree e laboratori di assistente tecnico

Il titolo di accesso per il profilo dell’assistente tecnico è il diploma di maturità corrispondente alla specifica area professionale (vedere la tabella di corrispondenza titoli – laboratori vigente entro il termine di presentazione della domanda).

Tabella di valutazione per assistente tecnico, cuoco, infermiere (allegato A/2)

Il ministero, nella pagina dedicata all’aggiornamento delle graduatorie di terza fascia ATA, alla sezione Informazioni utili, fornisce il link all’applicazione “Allegato C” per consultare la corrispondenza titoli/aree/laboratori per il profilo di assistente tecnico.

Come funziona l’applicazione

La schermata che appare è la seguente

Su “Titolo e relativa descrizione” si seleziona ciò che interessa, per esempio PS00 Maturità scientifica. Si va poi su “Area professionale e relativa descrizione” e infine si seleziona “Laboratorio e relativa descrizione”.

L’applicazione fornisce quindi il titolo, l’area e il laboratorio di corrispondenza.

Ricordiamo che risulta importante verificare se nelle scuole scelte c’è il laboratorio corrispondente.

Come compilare la domanda

Graduatorie ATA terza fascia: come si compila la domanda, passo dopo passo. Dalla scelta della provincia al codice per l’inoltro. LE GUIDE

Stampa
Pubblicato in ATA

Dattilografia + ECDL: 1,60 punti per il personale ATA a soli 150€! Entro il 22/04…