Graduatorie ATA terza fascia, l’applicazione “Allegato C” per consultare corrispondenza titolo, area, laboratorio

WhatsApp
Telegram

Graduatorie di terza fascia ATA: aperto il rinnovo per il triennio 2021/23. Fino alle 23.59 del 22 aprile è possibile presentare domanda per aggiornare, confermare o inserirsi per la prima volta in graduatoria. L’applicazione allegato C, corrispondenza titoli, aree e laboratori di assistente tecnico

Il titolo di accesso per il profilo dell’assistente tecnico è il diploma di maturità corrispondente alla specifica area professionale (vedere la tabella di corrispondenza titoli – laboratori vigente entro il termine di presentazione della domanda).

Tabella di valutazione per assistente tecnico, cuoco, infermiere (allegato A/2)

Il ministero, nella pagina dedicata all’aggiornamento delle graduatorie di terza fascia ATA, alla sezione Informazioni utili, fornisce il link all’applicazione “Allegato C” per consultare la corrispondenza titoli/aree/laboratori per il profilo di assistente tecnico.

Come funziona l’applicazione

La schermata che appare è la seguente

Su “Titolo e relativa descrizione” si seleziona ciò che interessa, per esempio PS00 Maturità scientifica. Si va poi su “Area professionale e relativa descrizione” e infine si seleziona “Laboratorio e relativa descrizione”.

L’applicazione fornisce quindi il titolo, l’area e il laboratorio di corrispondenza.

Ricordiamo che risulta importante verificare se nelle scuole scelte c’è il laboratorio corrispondente.

Come compilare la domanda

Graduatorie ATA terza fascia, come compilare la domanda. Tutte le Guide e le FaQ

WhatsApp
Telegram
Pubblicato in ATA

Eurosofia: un nuovo corso intensivo a cura della Dott.ssa Evelina Chiocca: “Il documento del 15 maggio, l’esame di Stato e le prove equipollenti”